Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Solidarietà e sport

Sport

Solidarietà e sport

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


La partita dell’FBC Gravina contro il Bisceglie ha visto la presenza di  Sua Eccellenza Mons. Giovanni Ricchiuti per due motivi: perché è nato in quella cittadina e per rafforzare l’iniziativa di solidarietà voluta dalla società.

Al “Vicino” è stato istituito  uno stand permanente per la raccolta viveri e prodotti di igiene personale, a supporto delle attività dell'emporio della carità di Gravina.

La gara non ha avuto storia, una interpretazione perfetta dei gialloblù che, ai punti, avrebbe meritato il successo con un numero di reti più ampio di scarto anche se il risultato è stato 3 a 0 a favore dei padroni di casa.

Già al 10' Albano portava in vantaggio il Gravina a seguito di calcio d’angolo e, sul finire di tempo, Montemurro realizzava la 2^ rete con una spettacolare volée acrobatica su palla recuperata da Rana e crossata a centro area.

Una squadra sempre concentrata non ha avuto difficoltà a controllare la timida reazione degli ospiti, questi, specialmente nella seconda frazione di gioco, hanno rischiato di subire una caterva di goal, nulla potendo sulla doppietta di Albano.

Hanno esordito i due neo acquisto, Anaclerio dal primo minuto e Laboragine è subentrato nella ripresa mostrando da subito le indubbie qualità di gioco ed esperienza.

 

Adesso l’attenzione è per la gara di ritorno proprio contro il Bisceglie al "Ventura" giovedì sera alle 20, per difendere il 2 a 1 dell’andata, gara che potrebbe regalare la prima, storica finale di Coppa Italia Eccellenza al team gravinese.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database