Mar05142024

Last updateMar, 14 Mag 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Buon battesimo

Sport

Buon battesimo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Battesimo migliore non ci poteva essere. Oggi pomeriggio c’è stato il recupero della partita di campionato dell’FBC Gravina.

Da celebrare due avvenimenti: l’inaugurazione del terreno di gioco in erba sintetica e il debutto casalingo per il campionato di promozione.

Si diceva “battesimo…” perché è stata la pioggia a voler essere presente per rendere “fortunato” gli eventi.

Un grosso applauso e ringraziamento va tributato al pubblico che, seppur la partita si è giocata in giorno feriale, non ha fatto mancare l’apporto quale “dodicesimo”.

Come mostrato dalle foto la gradinata era piena in ogni ordine di posto e i cori degli ultras non hanno mai smesso di dare forza ai giocatori.

Prima dell’inizio della partita il presidente Zuccaro ha voluto ringraziare i tifosi per l’apporto che danno alla squadra, sia in casa che in trasferta.

La cerimonia di inaugurazione del campo sportivo sarà fatta ai primi di ottobre e, in quella occasione, si vorrà intestare lo stesso ad un personaggio che molto ha rappresentato per il calcio locale.

Certamente avere un terreno di gioco in erba dà un’altra emozione al tifoso che si reca a godersi lo spettacolo.

Per la cronaca anche il risultato della partita con il Sud Est Locorotondo è stato positivo: la squadra locale ha vinto tre a zero esprimendo, a tratti, anche delle buone trame di gioco.

 

Per visualizzare le foto cliccare sull’immagine.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database