Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, debutto con rimpianti

Sport

FBC, debutto con rimpianti

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Sconfitta a Mesagne nella prima di campionato. E giovedì c’è il rinvio del match della seconda giornata

Un gol di Greco al 32’ condanna i gravinesi allo stop forzato alla prima uscita di campionato. Gara che ha visto affrontarsi due neo-promosse desiderose di mettersi in buona mostra ma con i locali semplicemente più cinici davanti a Jeszenszky e gli ospiti non in grado di trovare il varco giusto, particolarmente nella ripresa, per riaddrizzare la gara.

 

Un confronto tutto sommato equilibrato e giocato a viso aperto. Prima della rete è Carlo Denisi per i brindisini a sfiorare l’incrocio dei pali, poi il già citato Greco insacca comodamente dopo un’azione personale di Bruno Denisi. Il Gravina potrebbe subito pareggiare ma Rana coglie la traversa al 38’. Poi a Sisalli viene annullato un gol per fuorigioco.

 

Ripresa avara di particolari emozioni con il Mesagne intento a bloccare le avanzate gialloblu. Alla fine il punteggio non si schioda e i locali fanno bottino pieno. Il prossimo turno vedrà il posticipo del match programmato per giovedi pomeriggio (Comunale non ancora pronto), pertanto la FBC tornerà in campo nuovamente domenica prossima a Leverano.

 

 

MESAGNE – GRAVINA 1-0

 

MESAGNE: Dell'Anna, Del Prete, Coccioli, Serio, Denisi Carlo, Angelè, Greco, Morleo, Pascual, Denisi Bruno, Morelli. A disp: Carrieri, Camisa, Zanzariello, Di Cesaria, Marini, Mummolo, Carrisi. All. Ribezzi.

GRAVINA: Jeszenszky, Palermo, Gentilesca, Montemurro, D’Arienzo, Di Benedetto, Sisalli, Fiorentino, Albano, Rana. A disp: Cilumbriello, Francia, Chessa, Chiaradia, Cardano, Mazzilli, Ieva. All. Di Maio.

ARBITRO: Baratta di Rossano

ASSISTENTI: Fedele e Cleopazzo di Lecce.

AMMONITI: Serio (M), Angelè (M), Montemurro (G), Morleo (M), Greco (M), Palermo (G), Cardano (G), Dell'Anna (M).

RETI: 32' Greco (M)

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database