Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Un gravinese alla ribalta

Sport

Un gravinese alla ribalta

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E’ iniziata oggi e terminerà il 12 p.v. la settima edizione del WorkshopLive in Giornalismo Sportivo organizzato da Sportitalia.

Per il gravinese Michele Laddaga si presenta una grande occasione in quanto è stato selezionato tra migliaia di ragazzi che hanno inviato il curriculum.

Particolare attenzione, al Workshop Sportitalia, sarà riservata ai telecronisti, conduttori tv ed inviati. Ampio spazio alla pratica con conduzione di Tg e di Talk Show, oltre alla teoria con giornalisti sportivi nazionali di primissima fascia ed esponenti delle principali redazioni italiane e non solo. Una full immersion di una settimana che consentirà ai partecipanti di prendere contatto con una realtà mediatica nazionale e presente da oltre 10 anni sulle televisioni di tutta Italia. Il Workshop Sport è dal momento della sua istituzione il principale bacino in cui la redazione di Sportitalia ha attinto per arricchire le forze attualmente a disposizione, al punto che attualmente oltre 10 ragazzi che hanno frequentato il corso ne fanno parte in maniera attiva e costante.

Le lezioni, teoriche e pratiche, si svolgeranno dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 16 alle 18.00 ed andranno in onda sui canali di Sportitalia.

I docenti delle precedenti edizioni sono stati di primissimo livello:Xavier Jacobelli (Ex Direttore Corriere dello Sport e Tuttosport, oggi Direttore Editoriale Calciomercato.com), Michele Criscitiello (Sportitalia e Direttore Tuttomercatoweb), Alfredo Pedullà (Sportitalia), Dan Peterson, Alessia Ventura, Furio Fedele (Corriere dello Sport), Fabrizio Biasin (Caporedattore "Libero"), Luca Ferrato (Corrispondente Italia BBC), Enzo Bucchioni (Direttore Quotidiano Sportivo), Stefano Righi (Corriere della Sera), Pierpaolo Marino (Direttore Generale Atalanta), Andrea D'Amico (Agente Fifa), Riccardo Guffanti (Consigliere A.Di.Se), Paco D'Onofrio (Docente Diritto Sportivo Università di Bologna) e Cesare Di Cintio (Avvocato esperto in Fair Play Finanziario e Diritti Tv).

Non ci resta che fare un grosso “in bocca al lupo” al nostro concittadino il quale ha dichiarato: "E' già un buon risultato l’essere stato selezionato".

Chissà che non segua le orme di un certo Bruno Pizzul.

 

 

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database