Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport È qui la festa! U-TUB e Amicinbici insieme su due ruote

Sport

È qui la festa! U-TUB e Amicinbici insieme su due ruote

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Pit-stop rigenerante offerto ad un migliaio di ciclisti

Gravina a misura di bicicletta. Mai visti tanti velocipedi in giro. Una carovana espressa con la potenza di un boato nella serata di giovedì, tra veri appassionati che hanno pedalato corredati di tutina e caschetto, ciclisti per caso, ragazzi, genitori e figli.

Una passeggiata trasformatasi in festa: è questo il risultato della sinergia tra i ciclisti  dell’associazione Amicinbici e gli uomini di U-TUB. I primi, armati di bicicletta, hanno percorso su due ruote le strade della città prima di un rigenerante pit-stop presso la sede dell’azienda Base Pizza srl, marchio U-TUB. Qui, ad accogliere gli infaticabili atleti, cinque strutture (gazebo) super attrezzate adibite alla preparazione di pizze, pucce, primi piatti e carne arrosto e patatine. Per accontentare i palati degli oltre 1000 corridori. «È stato, prima di tutto, un successo della città chiosa Angelo Lazazzera, direttore commerciale dell’azienda, che dopo la serata macina consensi.  Finalmente anche a Gravina si sta capendo che lo sport, e in questo caso una passeggiata serale in bicicletta, è figlio di una vita sostenibile e a misura di salute. Quanto a noi, da sempre attenti al viver sano, abbiamo sposato il progetto della associazione Amicinbici mettendo a disposizione le nostre strutture, le nostre prelibatezze e le nostre idee per offrire un ricco buffet».  

Le intenzioni di U-TUB? Con il fare di chi ambisce a riaccendere il lume della cultura e dello sport, l’azienda punta a ripetere l’evento, coinvolgendo associazioni, scuole ed un numero sempre crescente di cittadini.

Ma la disponibilità di U-TUB non ha limiti. «Queste strutture saranno date in prova con un fitto simbolico a chiunque, volendo intraprendere un'attività di questo tipo, voglia, prima di rischiare l'investimento, rendersi conto della sua redditività», aggiunge Lazazzera da sempre schierato dalla parte dei punti vendita al dettaglio, in un evidente segnale di avvicinamento al mondo della piccola imprenditoria.

 

Consensi trasversali sono giunti anche da quella vagonata di partecipanti che è tornata a casa applaudendo alla serata, con il gusto appagato e un tripudio di video e foto scattate e già condivise sul web. 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database