Dom05122024

Last updateDom, 12 Mag 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Lavori di Fondovito: tutto tace.

Cronaca

Lavori di Fondovito: tutto tace.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Giovedì scorso si tenne presso il Comune un incontro, richiesto da semplici cittadini, per affrontare la questione relativa ai lavori di rigenerazione urbana a Fondovito.

All’incontro, convocato dal Sindaco, parteciparono alcuni amministratori, tecnici, il direttore dei lavori, una delegazione di cittadini ed il neo consigliere regionale Conca.

Il comitato, al termine dell’incontro, protocollò un documento di modifica del progetto in fase di esecuzione.

Tra l’altro il Sindaco, attraverso un comunicato stampa, dichiarò di essere disponibile a valutare modifiche che siano tecnicamente sostenibili e fondate, alle quali si affiancherà il progetto complementare, da noi già predisposto, per giungere al recupero ed alla valorizzazione delle grotte di rione Fondovito, sepolte dal materiale di risulta accumulatosi nel corso degli anni e sin qui colpevolmente abbandonate al loro destino nell’indifferenza generale.

Alla fine dell’incontro si convenne che, dopo i necessari approfondimenti tecnici da svolgersi sulle proposte presentate, le parti si dovevano reincontrare.

Ebbene, ad oggi tutto tace; abbiamo sentito il portavoce prof. Laiso che con tristezza ci ha confermato di non essere più stato contattato; i lavori intanto continuano.

 

Che non sia stata solo una mossa propagandista tesa a far sapere di volere il dialogo con la base ma in realtà la decisione è già stata presa?

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database