Ven04262024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport La FBC cala un poker di riconferme

Sport

La FBC cala un poker di riconferme

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Chessa, Cilumbriello, Silvestri e Sisalli faranno parte della rosa per la prossima stagione sportiva

Quattro atleti tra i protagonisti della trionfale cavalcata dello scorso anno saranno uffcialmente a disposizione di mister Di Maio per le competizioni sportive del 2015/2016. Si tratta del poderoso difensore centrale Alessandro Chessa, della saracinesca Massimo Cilumbriello, del veterano Vincenzo Silvestri e del furetto Daniele Sisalli. Tutti nomi che hanno fatto breccia nei cuori dei tifosi gialloblù e che sono entusiasti di ripartire per una nuova ed esaltante stagione tra le fila dei gravinesi.

Quattro calciatori che rappresentano un tassello importante per ogni reparto, puntellato così di esperienza e professionalità, in attesa dei nuovi nomi caldi, alcuni dei quali saranno annunciati ufficialmente nella giornata di domenica.

Delle quattro riconferme ad esprimere la gioia per la riconferma è Chessa. "Sono enormemente felice di intraprendere una nuova annata sportiva a Gravina - ammette soddisfatto il forte difensore lucano -. Società e tifoseria sono semplicemente encomiabili e noi faremo nuovamente di tutto per ripagare la loro fiducia e vicinanza in ogni momento".

 

                                     Domingo Mastromatteo

 

                      Responsabile Area Stampa FBC Gravina

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database