Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport La FBC riparte nel segno del capitano

Sport

La FBC riparte nel segno del capitano

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


La conferma di Gilfone è il primo colpo del collettivo gravinese

Rino Gilfone a disposizione del neo tecnico Di Maio. Riparte da qui la FBC Gravina nell'allestimento della rosa che sarà affidata all'allenatore campano per affrontare al meglio il campionato di Eccellenza Pugliese 2015/2016.

Perno dell'intero organico e dotato di indiscusse doti tecniche, Gilfone (cresciuto calcisticamente  nelle giovanili della Sampdoria) rappresenta un punto fermo per società e tifoseria, entrambe convinte che le qualità dell'attaccante, gravinese doc, saranno certamente decisive per ben figurare in tutta la prossima stagione sportiva.

"Sono molto contento di essere al centro del progetto della FBC e carico per gettarmi nella mischia in quello che sarà un campionato difficile ma avvincente - dichiara il n.10 gialloblu' -. Il ringraziamento va alla società e a mister Di Maio che credono fortemente in me e nelle mie qualità. Sarò sempre a disposizione del nostro nuovo tecnico e confido molto nella sua volontà di creare un gruppo coeso di atleti legati alla maglia della mia città".

Gravina in Puglia, 09/07/2015

 

                                   Domingo Mastromatteo

 

                        Responsabile Area Stampa FBC Gravina

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database