Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport In attesa del nuovo campionato

Sport

In attesa del nuovo campionato

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Grande entusiasmo per la presentazione del nuovo team dell’FBC Gravina.

Cambio al vertice della società, il nuovo Presidente è Michele Zuccaro il quale, durante il suo intervento ha auspicato di poter vivere lo stesso entusiasmo dello scorso anno, garantendo un impegno massimo.

Altra questione ha riguardato la presentazione dello staff tecnico rappresentato dall’allenatore Gennaro Di Maio, dal vice Michele Delle Foglie, dal preparatore atletico Franco Giannoccaro e dal preparatore dei portieri Giovanni Masi.

Grossa novità è rappresentata dalla nutrizionista Mariangela Aquila che curerà il piano alimentare degli atleti, un lusso per le squadre che disputano il campionato di “Eccellenza”.

Ulteriore conferma si è avuta dalla partecipazione di tifosi che non hanno voluto mancare all’appuntamento, erano in tanti con la solita passione, basta guardare il video.

E’ stato chiesto: “Si riuscirà a giocare sul nuovo campo erboso?” Il presidente si è dichiarato ottimista augurandosi che ciò possa avvenire dalla prima gara interna, già il 22 p.v. ci sarà il collaudo del sotto manto, i lavori stanno proseguendo.

 

Per quanto riguarda la squadra, l’orientamento è quello di confermare l’ossatura dello scorso campionato, effettuando innesti con atleti di categoria e guardando, soprattutto, al vivaio.

Clicca sull'immagine per visualizzare la galleria fotografica

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database