Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport A La Spezia gli ospiti di Andria e Trani per i “Play the Games”

Sport

A La Spezia gli ospiti di Andria e Trani per i “Play the Games”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sette ospiti delle strutture riabilitative psichiatriche della Coop. Sociale “Questa Città” parteciperanno al torneo di calcio a cinque per i “Play the Games”

Nuovo appuntamento per gli ospiti delle strutture riabilitative psichiatriche di Andria e Trani, gestite dalla Coop. Sociale “Questa Città” che parteciperanno  all'edizione 2015 degli Special Olympics. Quest'anno la sede in cui si disputeranno le gare sportive sarà La Spezia. I sette atleti saranno accompagnati dalla dott.ssa Luciana Zingarelli e dall'operatore Socio Sanitario Marco Locantore e gareggeranno con altrettante squadre proveniente da altre parti d'Italia, nel torneo di calcio a 5.

Come ogni competizione sportiva che si rispetti, particolarmente nutrito è il calendario delle attività dello “Special Olympics”. Come dicevamo in tale contesto sono stati indetti i “Play The Games” di calcio a cinque, pallavolo unificata, canottaggio e rowing indoor, gare che saranno disputate dal 26 al 30 giugno 2015 nella bella città ligure. Infatti proprio il team spezzino ha organizzato quest'anno i giochi, in collaborazione con il Comitato Organizzatore Locale “Special Olympics” e la Polisportiva Spezzina.

Delle tre discipline in programma Calcio,  Pallavolo e Canottaggio, gli ospiti della Coop. “Questa Città”, si cimenteranno nel calcio a 5.

Una competizione quella degli Special Olympics che negli anni passati ha permesso  agli atleti partecipanti di vivere giorni indimenticabili all’insegna dello sport e dell’inclusione sociale.

La cerimonia d'apertura dei giochi si svolgerà sabato 27 giugno alle ore 20.30 presso il Campo Sportivo “Montagna”.

 

 

                                         Ufficio stampa

 

                                     Coop. “Questa Città”

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database