Mar04232024

Last updateMar, 23 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport I RAGAZZI DELL’ASD KARATE GRAVINA AL XXV° MEMORIAL di KARATE “CIRO BRACCIANTE”

Sport

I RAGAZZI DELL’ASD KARATE GRAVINA AL XXV° MEMORIAL di KARATE “CIRO BRACCIANTE”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Domenica 24 maggio si è svolta ad Eboli (Salerno) presso il Palasele, la 25^ edizione del “Memorial Ciro Bracciante”. “Il Memorial di Karate Ciro Bracciante è ormai giunto alla sua XXV Edizione; trattasi di una competizione Nazionale di Karate nelle diverse specialità, riconosciuta dal Coni, tramite la Federazione FIJLKAM, quale Trofeo Nazionale. Organizzata, concepita, promossa, supportata, dal Gruppo Sportivo Karate Ciro Bracciante Salerno per ricordare il giovane atleta Ciro che un  incidente stradale ed un atroce destino stroncò la vita di un ragazzo di 17 anni, nel pieno della sua gioventù.

La manifestazione si è svolta su 12 tappeti ed ha visto la partecipazione di circa 1800 atleti  di 133 società provenienti da ogni parte d’Italia.

 

 A questo evento importante hanno partecipato le nuove leve dell’ASD KARATE GRAVINA, ragazzini che per la prima volta affrontavano una gara nazionale nel kumite (combattimento), e che rappresentano il normale ricambio generazionale agonistico per il sodalizio gravinese. I due primi posti di Elena Dinicolamaria (14 anni) e Michele Di Gennaro (16 anni), ed i terzi posti di Giovanni Di Gennaro (14 anni) e del più esperto Giuseppe De Lucia (21 anni) in veste sia di atleta che di coach. Grazie alla collaborazione dei coach Mina Gavioli, Giovanni Carbone, Michele Lombardi e Giuseppe De Lucia hanno permesso il raggiungimento nei vari tabelloni di gara di buoni piazzamenti degli altri atleti partecipanti: (Savino Alessandro, De Lucia Luciano Pio, De Rosa Francesca, Iacovetti Nicola, Loglisci Francesco, Montemurro Francesco, Rinaldi Vito Michele, Topputi Rosamaria, Deveteris Simone, Dimattia Michele, Lombardi Luigi, Loiodice Carbone  Niccolo', Di Vincenzo Giuseppe, Paterno Ezio, Cicala Giacomo).

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database