Gio05162024

Last updateGio, 16 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Siamo allibiti

Cronaca

Siamo allibiti

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Anche gli “ultimi” hanno dimostrato di avere una dignità.

Alcuni componenti del CABA, delusi ed esasperati dalle promesse del Sindaco, mai mantenute, di dare loro una sede in cui poter svolgere le proprie attività hanno rimesso nelle mani dello stesso i certificati elettorali.

Un segnale forte e lo si capisce bene dalla lettura di una nota protocollata ieri, clicca qui.

Non ci sarebbe nient’altro da aggiungere se non vergognarsi per aver indotto dei cittadini a rinunciare ad un diritto/dovere per richiamare l’attenzione su una questione che, se risolta, darebbe loro la possibilità di meglio integrarsi, socializzare, e di svolgere un servizio, gratuito, di informa handicap.

 

Non ci sono altre parole.

Commenti (4)
X MASTROPIETRO
4Sabato, 16 Maggio 2015 09:55
TROPPO TARDI !

Preg.mo candidato Mastropietro mi istiga a scriverLe per dirLe che è troppo comodo (troppo tardi!) chiedere al sig. Valente - " porre rimedio a quanto non è stato fatto per il C.A.B.A per conseguire consensi per il PD e per Lei ! Molto è stato scritto, denunciato, chiesto dal CABA, dalle Associazioni dei diversamente abili, dei portatori di handicapp, dagli "Ultimi ( dice V. Varvara) e nessuno del PD o di altri partiti si è attivato per costringere il primo cittadino ad adempiere ai suoi doveri verso i più deboli. Aggiungo: nulla ha fatto il Valente per migliorare lo stato socio politico, per il risveglio delle attività produttive..e così via ... Nessuno si è mobilitato per mettere in atto un'azione per rimuovere un sindaco "inesistente" per i bisogni della città e per la salavguardia della democrazia ...! Credo che sia troppo tardi chiedere di rimediare per il solo scopo di comodo elettorale! Avreste dovuto agire a tempo debito, avreste dovuto smuovere dalla inedia e dal sonno tutto il PD...tutta la società ormai rassegnata e sfiduciata verso la politica, i politicanti, il sindaco, e verso tutti i componenti del Consiglio comunale, costituito solo da avidi cercator di propri tornaconti. Non credo che ne potrà guadgnar simpatie Lei ed il sindaco; Non credo che possiate gabbare la gente e convincerla a votare PD! Mi spiace per Lei signor Donato! Chi ambisce al potere dovrebbe dar prova in occasione della tempesta e dei bisogni ...non i giorni prima che precedono le votazioni, che oltretutto, le interessano ! Il contadino lavora e prepara la terra ove deve seminare il suo grano e continua a curare terra e piante per tutto l'anno! Non raccoglierebbe nulla se andasse a seminare sulla dura terra, aspettando il mese di giugno per il raccolto! Spero che i Gravinesi siano intelligenti e svegli, dando una dura lezione al partito o ai partiti colpevoli di tanta infingardaggine!

CIVILTA' CABA E BARBARIA DEL VALENTE
3Venerdì, 15 Maggio 2015 20:54
DIRITTINEGATI

URBANO, ANCORA UNA VOLTA, HAI DATO TESTIMONIANZA DI GRANDE CIVILTA'. UNA VERA E SIGNIFICATIVA LEZIONE AD UN INDIVIDUO CHE NON MERITA DI ESSERE CHIAMATO PRIMO CITTADINO E MEN CHE MENO SINDACO. "ESSO" E' UN "BARBARO SENZA DIGNITA' E SENZA CUORE". CHE DIRE ... UNITEVI ANCHE VOI AL CORO DELL'ESERCITO DELLA SCUOLA CHE NON VOTERA' PD. VOI AGGIUNGETE SALE SULLA GRAVE FERITA INFERTA ALLA DEMOCRAZIA CALPESTATA DA RENZI COME DAL VALENTE. UNA VERA VERGOGNA PER LA CITTA' DI GRAVINA CHE LO LASCIA PADRONEGGIARE E SGUAZZARE NEL PALAZZO DI CITTA'. URBANO E AMICI CABA VI SONO VICINO E SE VI POSSO ESSER D'AIUTO, SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE!

Richiesta al Sindaco a PROVVEDERE
2Venerdì, 15 Maggio 2015 14:05
Donato Mastropietro

Vi allego Copia della lettera che lunedì mattina provvederò a protocollare al Comune di Gravina, invitando il Sindaco a risolvere l'annoso problema del CABA. Ill/mo Signor Sindaco del Comune di Gravina in Puglia (BA) Dott. Alesio Valente e, p. c. Al Presidente del Consiglio Comunale di Gravina in Puglia (BA) Ai Gruppi Consiliari del Comune di Gravina in Puglia (BA) Alla Segreteria del P.D. Gravina in Puglia (BA) Caro Sindaco, apprendo, a mezzo stampa (murgiatime), una iniziativa avviata da alcuni componenti del CABA, rimettendo nelle sue mani i certificati elettorali, non avendo, Lei, rispettato una promessa di disporre loro di una sede per svolgere attività associativa. Al fine di contribuire al recupero della fiducia, da parte dei cittadini, verso le Istituzioni e la politica in generale, La invito a verificare la possibilità di una rapida soluzione alla problematica denunciata e sfociata ad una iniziativa singolare e, mai avviata dagli stessi. Ad ogni buon conto, mi permetto proporLe la convocazione di un urgente incontro con i rappresentanti del CABA, unitamente al Presidente e Gruppi Consiliari. Inoltre, qualora intervenga incontro e riterrà utile la mia presenza, Le sarei grato dell’invito che vorrà rivolgermi. Gravina in Puglia, 15 maggio 2015 Donato Mastropietro Candidato al Consiglio Regionale

CABA
1Venerdì, 15 Maggio 2015 09:46
CICCIOBELLO

CHE VERGOGNA! HAN FATTO BENE......COMPLIMENTI URBANO!!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database