Mer05152024

Last updateMer, 15 Mag 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca E ci risiamo

Cronaca

E ci risiamo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La Regione Puglia ha avviato la procedura per la costruzione di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica e relative opere di connessione in località Lamacolma nel Comune di Gravina in Puglia.

Ha, pertanto, inviato una nota (clicca qui) al Comune affinché si possa dare avvio alla procedura di esproprio dei terreni interessati,; è possibile entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso presentare in forma scritta, mediante raccomandata a.r., osservazioni pertinenti al procedimento avviato.

Ci troviamo di fronte ad un ulteriore scempio della natura, senza dover valutare l’inutilità di tale intervento considerato che la produzione di energia elettrica ha già raggiunto il suo obiettivo.

E’ chiaro che ci troviamo di fronte a lobby che fruttano grossi business ai potenti senza curarsi dei danni che provocano sia all’ambiente che ai piccoli proprietari di terreni.

 

Siamo talmente sfiduciati che dubitiamo possano esserci movimenti che tentino di contrastare il progetto, d’altronde, essendo prossimi alle elezioni regionali, servono molti soldi per sostenere una campagna elettorale.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database