Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Fbc Gravina con l’obbligo di vittoria

Sport

Fbc Gravina con l’obbligo di vittoria

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’imperativo in casa gialloblu sarà non snobbare l’Apricena, formazione di bassa classifica

Evitare il passo falso come col Celle San Vito quindici giorni fa e provare poi trarre ulteriori benefici dal big match di giornata, Atletico Corato – Unione Bisceglie. Sono queste le premesse che animano la vigilia di FBC Gravina – Madre Pietra Apricena di scena al Comunale domani alle ore 15.00. Dopo l’importante vittoria di domenica scorsa ad Altamura, la truppa di Loseto riabbraccia il pubblico di casa cercando i tre punti contro la formazione foggiana per consolidare il primato in classifica. Di contro il team garganico cercherà di rintuzzare i colpi dei murgiani augurandosi di lasciare indenne il terreno di gioco gravinese.

Certamente Loseto andrà ad operare un evidente turnover tra acciacchi e giocatori in odore di diffida, oltre che concedere fiato ad alcuni atleti in vista poi dello scontro decisivo di domenica 29 marzo, quando i gialloblu saranno di scena a Bisceglie contro l’attuale seconda della classe. Scontata l’assenza nuovamente di Chiaradia, ai box già per la gara contro la Fortis Altamura.

“Sarà fondamentale non snobbare l’avversario pensando di avere i tre punti già in tasca – ammette il tecnico Loseto a 24 ore dalla sfida contro l’Apricena –. Correremmo il rischio di incappare in un’altra giornata storta come contro il Celle San Vito. Abbiamo bisogno comunque di rifiatare e di farci trovare pronti anche per le prossime sfide, ormai tutte finali.

Nel post partita spazio alla premiazione del concorso “Vinci la maglia della finale di Coppa”. Saranno infatti premiati i vincitori dell’estrazione tenutasi lo scorso 9 marzo direttamente dagli esercenti e dai calciatori a cui la divisa è abbinata. Ai titolari dei punti vendita dei tagliandi il compito di portare le maglie vincitrici al campo e contattare i relativi vincitori per essere presenti allo stadio. Prima della premiazione, spazio all’estrazione delle ultime maglie rimaste.

Gravina in Puglia, 21/03/2015                                                            

                                                 Domingo Mastromatteo

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database