Mer05152024

Last updateMar, 14 Mag 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Concorso geometri, si continua a tacere

Cronaca

Concorso geometri, si continua a tacere

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Veniamo a conoscenza che l’organico del Comune di Gravina a breve si arricchirà della figura del Funzionario Tecnico Ingegnere nella persona di Onofrio Tragni, a cui vanno i nostri auguri.

Si attende solo il nulla osta da parte della Provincia.

A seguito del concorso per mobilità, solo l’Ing. Tragni aveva espresso la disponibilità ed avendo superato la prova colloquio, si può procedere al passaggio diretto tra le Pubbliche Amministrazioni, previo il rilascio del nulla osta.

La notizia ci ha ricordato però la vicenda del concorso che deve vedere assunti presso il Comune di Gravina 4 geometri appartenenti alle categorie di cui alla legge 68/99.

Inspiegabilmente l’iter non riesce a giungere a termine nonostante si dovesse procedere a far sostenere ai candidati la sola prova orale ma, nonostante si fosse conclusa, da tempo, la procedura che ha nominato il Dirigente dell’Area Tecnica, Ing. Vendola, quale Presidente della Commissione giudicatrice, ancora non è stata fissata la data.

E’ da anni che l’iter ha avuto inizio, però… e nessuno che ha il coraggio di chiarire la faccenda.

VERGOGNA!

Anche il Centro per l’Impiego, che aveva evidenziato la non applicazione della suddetta legge da parte del Comune, tace.

VERGOGNA!

Non vogliamo fare del populismo, ma in una società in cui gli scandali aumentano con progressione geometrica, non ci si può restare muti e incuranti dei problemi che le persone perbene vivono.

 

 

Commenti (1)
Non finisce mai di stupire
1Martedì, 17 Marzo 2015 21:00
RIBELLE

La storia di Gravina di questi ultimi 3 anni ci sta regalando eventi eclatanti di illegalità, illegittimità, di dispregio verso una popolazione ormai intondita e sbigottita. Non finisce mai di stupire e di scandalizzare l'operato irresponsabile di colui che doveva cambiar le menti, la città, l'andazzo del malgoverno ...invece è un continuo susseguirsi di fulmini a ciel sereno di puro stampo mafioso. Lo storico che stilerà la storia di Gravina di questi ultimi anni del III Millennio avrà da dedicare molto tempo e pagine per sciorinare tutto ciò che la città ha subito e sta supportato in silenzio. Giusto...VERGOGNA! non in generale ma ..si deve vergognare il "malcapitano" che si è ammutinato per far l'autarchico..

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database