Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport CSTL Gravina: 2^ vittoria consecutiva

Sport

CSTL Gravina: 2^ vittoria consecutiva

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una giornata densa di avvenimenti sportivi a livello agonistico, a cominciare dalla mezzo fondi di ciclocross presso il bosco Difesa Grande per continuare con la gara di pallavolo della CSTL Gravina e terminare con la partita di calcio dell’FBC Gravina.

Murgiatime, questa mattina, ha seguito la gara casalinga del CSTL Gravina che l’ha vista imporsi al Barletta volley per 3 set a 0 (25-17, 25-20, 25-14).

Una partita che non ha avuto storie e che ha segnato la seconda vittoria consecutiva rinforzando la terza posizione in classifica generale.

Mister Antonello è riuscito a tenere alta la concentrazione dei giocatori che hanno sviluppato delle belle azioni di gioco conclusesi con “schiacciate” ben eseguite e vincenti.

Da segnalare, poi, l’atteggiamento curioso del giocatore-allenatore del Barletta; il suo modo di comportarsi con i compagni di squadra è stato uno spettacolo nello spettacolo.

Domenica prossima per la CSTL ci sarà una trasferta insidiosa dal cui risultato si potrà o meno continuare a coltivare ambizioni per questo campionato.

 

F O R Z A   R A G A Z Z I !

{bonckowall}/20150315PALLAVOLO/{/bonckowall}

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database