Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport È già tempo di Coppa Italia. Si torna in campo giovedì sera

Sport

È già tempo di Coppa Italia. Si torna in campo giovedì sera

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Si riparte dal punteggio di 1-1 maturato due settimane fa a Fasano

Smaltita la bella vittoria di domenica scorsa in campionato contro la Rinascita Rutiglianese con una bella cornice di pubblico alla presenza delle telecamere e dei giornalisti di Sky e Mediaset, la FBC Gravina si rituffa nelle gare ufficiali per affrontare un delicato quanto importante match di Coppa Italia di Promozione Pugliese. È in programma, infatti, giovedì 11 dicembre al Comunale di Gravina l’incontro di ritorno dei quarti della competizione tra i gialloblu locali e il Fasano, compagine inserita nell’analogo campionato ma nel girone B. All’andata in terra brindisina il punteggio finale fu di 1-1 grazie al gran gol dell’ex Sisalli dopo il vantaggio dei biancoazzurri. Partita vibrante e carica di significato anche perché in palio ci sarà l’accesso alle semifinali del torneo, in programma a partire dal nuovo anno.

In casa gravinese morale chiaramente alle stelle dopo il ritorno alla vittoria in campionato e l’allungo nella generale sulle dirette inseguitrici (in primis il Corato a -6). Anche la condizione generale del gruppo è buona, fatta eccezione per l’acciaccato Millan, uscito dopo pochissimi minuti dal campo domenica scorsa, rientrerà a disposizione del team invece Silvestri recuperato dai fastidi occorsi nella scorsa settimana. Sicuramente Loseto farà rifiatare qualcuno con tanti minuti dando spazio a qualche variazione nella formazione che scenderà sul terreno di gioco dell’impianto gravinese.

Orario d’inizio delle ostilità previsto per le ore 20.00. Si confida ancora una volta sulla bella cornice di pubblico per regalarsi una nuova serata di sport ed entusiasmo.

Gravina in Puglia, 10/12/2014                                                         

                                              Domingo Mastromatteo

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database