Ven04262024

Last updateVen, 26 Apr 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport LE TELECAMERE DI SKY AL “COMUNALE” PER IL RISCATTO DELLA FBC GRAVINA

Sport

LE TELECAMERE DI SKY AL “COMUNALE” PER IL RISCATTO DELLA FBC GRAVINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

“L'Altra Domenica” protagonista nell'impianto gravinese nella tredicesima giornata di campionato 

Dimenticare la sconfitta contro il Carapelle e ripartire con slancio per difendere il primato conquistato con merito sin qui. Nella tredicesima giornata di campionato, calcio d'inizio alle ore 15,00, la FBC Gravina affronterà la Rinascita Rutiglianese, squadra che naviga a metà classifica, con la ferma intenzione di cancellare lo stop di domenica scorsa in terra foggiana e tornare alla vittoria. Al “Comunale” sarà di scena la squadra che nell'ultima gara ha bloccato, con una prova tenace e gagliarda, il Corato, seconda forza del campionato, a tre lunghezze dai gialloblu.

 

In settimana, con l'apertura della sessione di mercato, in casa FBC c'è stata la rescissione consensuale del contratto di Antonio Lafortezza, al quale la società augura le migliori fortune professionali.

Mister Loseto, in attesa di nuovi rinforzi, può sorridere comunque per il recupero del centrocampista Gernone, assente negli ultimi due mesi, oltre a Cardano, febbricitante domenica scorsa.

La gara contro la Ruglianese viene impreziosita ed assume maggiore fascino per la presenza delle telecamere di “Sky Sport 24” al “Comunale”. Le sorti della FBC Gravina ed in particolare il numerosissimo pubblico che costantemente ha gremito l'impianto gravinese in questi mesi, ha suscitato la curiosità dell'emittente televisiva di Murdoch che punterà i propri riflettori sulla FBC nella rubrica settimanale “L'Altra Domenica”, condotta da Diego Ponzè.

È il giusto premio alla città di Gravina ed ai propri tifosi ai quali si chiede di partecipare ancora più numerosi a questa gara per mostrare, anche a livello nazionale, quella passione, fairplay ed entusiasmo che meritano senz'altro categorie ben più prestigiose.

 

Giosafat Loviglio

Ufficio Stampa FBC Gravina

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database