Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport C’è il bando: s’avvicina l’ora del prato verde per il Comunale

Sport

C’è il bando: s’avvicina l’ora del prato verde per il Comunale

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Indetta la gara d’appalto: in settimana il via alla procedura con la pubblicazione

Soddisfatto il sindaco Valente: «Tempi rispettati: mantenuto l’impegno con la città»

Nero su bianco: per il manto erboso dello stadio Comunale Palazzo di città ha indetto la gara d’appalto, approvando lo schema di bando che sarà pubblicato nei prossimi giorni, alla riapertura degli uffici dopo il ponte festivo.

È stato il dirigente dell’Area Tecnica del Comune, Giovanni Buonamassa, ad apporre l’ultima firma, quella che mancava per coronare il lavoro portato avanti dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alesio Valente. Nel rispetto degli impegni assunti nei giorni scorsi dal primo cittadino, nel giro di una settimana dall’approvazione in giunta della progettazione esecutiva gli uffici hanno provveduto in tempi da record a formalizzare le procedure amministrative, regalando una solida certezza alla tifoseria gialloblu, attesa domenica sugli spalti casalinghi per lo scontro tra la capolista Fbc Gravina e la Rinascita Rutiglianese, sotto l’occhio attento delle telecamere di Sky sport 24 e degli inviati della trasmissione “L’altra domenica”. «Un appuntamento importante per tutta la città – afferma il sindaco Valente – al quale ci presentiamo carte alla mano, con la certezza che il tappeto in erba sintetica si farà e che i cantieri potranno aprire i battenti già agli inizi del nuovo anno. Abbiamo fatto la nostra parte: rispondiamo coi fatti a quanti negli ultimi mesi, per calcoli personali lontani mille miglia dai valori dello sport, hanno seminato zizzania e falsità. Alla fine, ha vinto la Gravina che vogliamo. Quella che riesce a farsi apprezzare per le proprie capacità e che vince ogni sfida quando scende in campo unita e compatta».

Il manto erboso: vedrà la luce grazie ai fondi messi a disposizione dal Comune. In totale, risorse per circa 550.000 euro: 250.000 coperti con le royalties del parco eolico, il resto con fondi dell’avanzo di amministrazione. Adesso, indetta formalmente la gara d’appalto ed approvati lo schema di bando ed il relativo disciplinare di gara, presupposti della già disposta pubblicazione del bando stesso, non resta che individuare l’impresa che si occuperà della realizzazione dell’opera. E dopo il Comunale potrà sfoggiare, finalmente, il suo prato verde.

Gravina in Puglia, 6 dicembre 2014

 

Ufficio Stampa

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database