Ven04262024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC Gravina – Unione Bisceglie all’insegna delle più deboli…

Sport

FBC Gravina – Unione Bisceglie all’insegna delle più deboli…

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Domenica al Comunale giornata contro la violenza sulle donne. Tante le novità e gli ospiti previsti

Su tutti i campi della nostra regione sabato 22 e domenica 23 Novembre la Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Regionale Puglia, in collaborazione con l’Associazione Giraffa Onlus, ha organizzato una giornata contro la violenza sulle donne battezzata “Dai un calcio alla violenza sulle donne”. L’associazione citata, presieduta dall’avv. Maria Pia Vigilante, si occupa di donne vittime di violenza dal 1997, gestendo tra l’altro un centro antiviolenza e un numero di pubblica utilità (1522) istituito dal Dipartimento per le Pari Opportunità.

Inorgoglisce il fatto che proprio l’avv. Vigilante e il presidente della LND Puglia Vito Tisci abbiano scelto tra tutti gli stadi pugliesi quello di Gravina per partecipare a tale manifestazione e al match seguente. Accanto a loro, la presenza del Vescovo della nostra Diocesi, mons. Giovanni Ricchiuti, tra l’altro biscegliese di nascita. Grande e graditissima sorpresa anche la presenza di una delegazione di calciatrici della Pink Bari, compagine di massima serie di calcio femminile, guidate dalla mister Isabella Cardone.

La nostra società, fiera di così grande attenzione da parte dei massimi organi sportivi regionali, allestirà un’adeguata presentazione all’evento pre-partita. Prima del calcio d’inizio e dopo un breve intervento degli ospiti citati, i 22 giocatori in campo (per l’occasione con un nastro rosso sul braccio) doneranno una rosa ad altrettante donne schierate a centrocampo con indosso un T-shirt apposita legata all’importante evento. Un obolo all’ingresso raccoglierà le preziose donazioni che ogni spettatore vorrà elargire.

Per l’occasione tutte le donne avranno accesso gratuito allo stadio.

Gravina in Puglia, 21/11/2014                                                                   

                                               Domingo Mastromatteo

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database