Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport "Un Inno per la FBC"

Sport

"Un Inno per la FBC"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Al via un concorso per l'ideazione della canzone ufficiale della squadra gialloblu

La FBC Gravina lancia una nuova, interessante sfida culturale. La società di calcio, infatti, indice un concorso riservato a band e cantanti del territorio per la creazione di un inno (parole e musica) che possa essere trasmessa prima e dopo ogni match ufficiale di scena al Comunale. Un canzone identitaria, che rispecchi la città e le sue peculiarità e che ruoti intorno al concetto della passione e lealtà sportiva verso i colori gialloblù. Una "You'll never walk alone" (inno storico dei reds di Liverpool), per intenderci, che renda più vibrante l'inizio di un match, regalando ulteriori vibrazioni a tutti i giocatori e tifosi.

Al concorso basta accedere realizzando un video, anche semplicemente con smart-phone, possibilmente registrato all'interno di una sala-prove dove possa essere possibile ascoltare voce e strumento/i, da inviare come messaggio alla pagina Facebook ufficiale della FBC Gravina. La canzone, realizzata in qualsiasi genere musicale purché con un ritornello incisivo e di facile presa, non deve superare i tre minuti e mezzo di tempo.

Il termine per l'invio delle proposte è fissato al 31 dicembre 2014. Dopo tale data i video pervenuti saranno caricati e pubblicati sulla stessa pagina Facebook in modo tale da essere resi udibili da tutti per un mese. Dal 1 febbraio 2015, poi, la somma dei 'mi piace' ottenuti dal singolo video, insieme al verdetto della giuria formata da uno staff all'interno della società, decreterà la canzone vincitrice.

Il cantante o la band vincitrice, la domenica successiva alla proclamazione, avrà modo di esibirsi durante una partita di campionato davanti ai 4.000 del Comunale e ricevere un premio-ricordo dalla società.

Cosa attendere allora? La sfida è lanciata....

 

 

Gravina in Puglia, 29/10/2014

                                                           Domingo Mastromatteo

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database