Dom04282024

Last updateSab, 27 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca GRAVINA IN PUGLIA, PRETENDE DI BERE GRATIS DISTRUGGENDO UN BAR. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Cronaca

GRAVINA IN PUGLIA, PRETENDE DI BERE GRATIS DISTRUGGENDO UN BAR. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ha seminato il panico in un bar di Gravina in Puglia ordinando bevande alcoliche per se e per i suoi amici che poi non ha pagato aggredendo il titolare e distruggendo il locale. Identificato dai Carabinieri è finito in manette. Si tratta di un 38enne carpentiere di Gravina in Puglia arrestato dai Carabinieri della locale Stazione con le accuse di rapina, estorsione, lesioni personali, danneggiamento e ingiuria, in esecuzione di un’'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica.

I fatti risalgono alla tarda serata del 11 settembre scorso quando l’'uomo si è portato con alcuni amici all’'interno di un bar di Gravina in Puglia. Dopo aver ordinato numerose bevande alcoliche per se e per i suoi amici ha chiesto un forte sconto su quanto consumato rinnovando l’'ordinazione questa volta a gratis. Di fronte al rifiuto del gestore è andato su tutte le furie dapprima aggredendolo e minacciandolo verbalmente passando poi alle vie di fatto e distruggendo arredi e suppellettili del locale. Non contento ha poi colpito in viso il titolare procurandogli lesioni all’'orecchio versandogli addosso il contenuto di un bicchiere e lanciandoglielo contro. Successivamente si è dileguato senza saldare il conto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell’'esercizio commerciale hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto identificando l’uomo. Sul suo conto hanno raccolto numerosi elementi di responsabilità che hanno consentito all’A.G. di emettere il provvedimento restrittivo.

Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l’uomo è stato associato presso la locale casa circondariale.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database