Mar07052022

Last updateMar, 05 Lug 2022 1am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Bar "d Marcucc": assegnata la nuova gestione

Cronaca

Bar "d Marcucc": assegnata la nuova gestione

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il bar “’d Marcucc” che trovasi presso il bosco comunale ritornerà a vivere.

Si è concluso l’iter per l’aggiudicazione definitiva per la concessione della gestione dell’area ristorazione, con annesse strutture sportive ed adiacenti aree a verde ubicate nel Bosco comunale “Difesa Grande”, in favore dell’A.T.I. BAR CASABLANCA di Loglisci Liborio & F.lli s.n.c. / ERMES Soc. Cooperativa Soc con sede in Gravina in Puglia in C.so G.ppe Di Vittorio n.230.

L’area che per moltissimi anni è stata ad appannaggio della famiglia Lobaccaro, pagando un compenso irrisorio, frutterà un canone mensile di 1.350 euro e per cui porterà nelle casse comunali, nell’arco dei quindici anni di gestione, una somma complessiva di 243.000 euro.

A parte questo aspetto si spera che la nuova gestione possa offrire servizi idonei in modo da diventare non solo area di sosta ma luogo di attrazione dovendo, magari, proporre attività e spettacoli ludico-ricreative come avviene, per esempio, presso la Grancia a Brindisi di Montagna.

Insomma un’attrazione per le persone che vorranno trascorrere una giornata a contatto con la natura trovando una serie di offerte; in fondo, crediamo che la presenza della Cooperativa ERMES debba servire proprio per questo scopo.

 

Desideriamo che il bosco “Difesa Grande” possa diventare un’offerta turistica avente tutti i crismi necessari utili ad intrattenere le persone ma senza stravolgere l’ambiente e augurandoci che un giorno, magari, si possa realizzare il grandioso spettacolo serale della Grancia che attira migliaia di visitatori. 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database