Mar04232024

Last updateMar, 23 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Disagi in zona PIP

Cronaca

Disagi in zona PIP

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

In data 3 u.s. la Confcommercio con una nota inviata al sindaco e agli assessori al commercio e ai lavori pubblici ha evidenziato l’abbandono in cui versa il manto stradale in zona PIP a causa del perenne cantiere di raccolta delle acqua reflue.

Molte sono le segnalazioni di cittadini che hanno minacciato azioni per risarcimento danni alle loro autovetture e furgoni e altri che sono scoraggiati a raggiungerci.

Non capiscono perché non si possano cominciare ad asfaltare le strade già previste considerato il completamento della posa dei tubi della rete da molti mesi e chiedono se siano state dirottate somme previste per questa bitumazione di strade a favore di altre strade cittadine.

In particolare segnalano due situazioni che sono proprio all’ingresso della zona PIP con un’affluenza di traffico molto sostenuto e che evidenziano cedimenti strutturali di pozzetti e con tondini di acciaio da costruzione scoperti e rischiosissimi per gli automobilisti (Via Gianbattista Vico alla seconda rotonda e Via Nervi a metà altezza).

Sono stanchi di continuare a pagare enormi tributi senza avere le adeguate attenzioni per cui chiedono un urgente intervento di ripristino di quanto rappresentato.

 

Avverrà quanto richiesto?

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database