Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Spettacoli Missione utile?

Missione utile?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La delibera dirigenziale del 9 u.s. assegna € 2.000 a titolo di rimborsi delle spese perché alcuni amministratori e dipendenti, con il mezzo proprio, raggiungeranno il Comune di San Giuliano Milanese dal 12 al 14 settembre 2014.

L’intento è di promuovere, instaurare, sviluppare e consolidare proficui rapporti di amicizia, solidarietà, ospitalità e scambi culturali tra i due Comuni attraverso la sottoscrizione di un Patto di Amicizia.

La trasparenza amministrativa vorrebbe che fossero resi noti i nominativi delle persone che parteciperanno all’evento perché, aldilà delle “sirene” che arrivano da più parti circa i partecipanti, una gestione più oculata delle risorse finanziarie della collettività in un periodo di crisi non guasterebbe.

Lo diciamo perché non avvenga come quando alcuni amministratori incontrarono a Roma l’ambasciatore giapponese salvo a far partecipare persone che non c’entravano niente.

Vorremmo evidenziare anche che con le persone che abitano in quel Comune già in passato c’è stato un gemellaggio e non capiamo quale valore aggiunto avremmo partecipando alla manifestazione considerato che molti hanno radici gravinesi.

 

 

Commenti (3)
E' un modo come un altro per fare ricotta
3Venerdì, 12 Settembre 2014 09:55
Pinuccio

Chi non sa cosa fare ma pur di apparire e dare la sensazione che sta facendo qualcosa, si inventa ogni evento per dimostrare il contrario di quello che la gente pensa. La gente pensa bene. Sarà difficile farle cambiare idea. Il fallimento di una esperienza amministrativa non è più nell'aria ma nelle coscienze di coloro che, giorno dopo giorno, constatano l'errore di aver dato fiducia ad occhi chiusi a colui e a coloro che non l'hanno meritata, che l'hanno disattesa, tradita, offesa e calpestata. Potranno mettersi in mostra quanto vorranno, saranno personaggi da vetrine, ballerini, ballerini, manichini adobbati alla ricerca di una notorietà perduta, alla ricerca di un marchio che non hanno mai avuto e che mai avrebbero potuto avere data la loro comprovata incapacità gestionale. Stanno andando a san Giuliano Milanese nel momento in cui la città si sta stringendo e sta facendo la sua giusta corona di solidarietà alla famiglia che ha perso il suo angelo, il suo tenero virgulto. Dovrebbero solo vergognarsi per lo sciaccallaggio umano che stanno producendo. Tutto questo basta e avanza per squalificarli, per dimenticarli, per cacciarli dalla memoria della nostra città e della nostra storia.

Missione inutile!
2Venerdì, 12 Settembre 2014 09:47
UTOPIA

Preg.mo sig. Vincenzo mi spiace dirti che " E' PURA UTOPIA" la sua e quella dei cittadini di Gravina che credono o vogliono credere nella trasparenza e nel buon uso del denaro pubblico da parte del sig. sindaco! Ha fatto bene citare il "Caso Roma.... incontro presso Ambasciatore Giapponese" quando dal Comune partirono "AMICI/CHE del sindaco" che non erano stati inseriti nel Protocollo di accoglienza e ospitalità dell'Ambasciatore. Infatti, qualcuno/qualcuna rimase fuori e girovagò per Roma. Purtroppo, spese di viaggio viaggio e residenza in città (sindaco, assessora et company) tutto a carico della collettività come missione-relax !. Bisogna dire basta al mal costume che sperpera soldi pubblici per privilegi personali! Speriamo che per il gemellaggio "San Giuliano Milanese" non si sprechino quei 2.000 euro per.privilegiati, che andranno a far vacanza e bella mostra, sempre, con soldi della collettività. ORDINE DI ONESTA E CIVILTA: Chi vuol far gemellaggio deve mettere mano al proprio portafoglio. Anche il signor sindaco Valente deve autofinanziarsi, è già troppo lo stipendio che prende per fare il primo cittadini ...! Alla stessa maniera assessore al Turismo ed altri colleghi...! Si annulli la delibera per tale missione, che si puo, si deve fare con "PECUNIA PROPRIA!".

2.000 Euro per i soliti privilegiati
1Venerdì, 12 Settembre 2014 09:38
UTOPIA

Preg.mo sig. Vincenzo mi spiace dirti che " E' PURA UTOPIA" la sua e quella dei cittadini di Gravina che credono o vogliono credere nella trasparenza e nel buon uso del denaro pubblico da parte del sig. sindaco! Ha fatto bene citare il "Caso Roma.... incontro presso Ambasciatore Giapponese" quando dal Comune partirono "AMICI/CHE del sindaco" che non erano stati inseriti nel Protocollo di accoglienza e ospitalità dell'Ambasciatore. Infatti, qualcuno/qualcuna rimase fuori e girovagò per Roma. Purtroppo, viaggio e residenza in città (sindaco, assessora et company). Bisogna dire basta al mal uso dei soldi pubblici! Per il gemellaggio "San Giuliano Milanese" succederà la medesima cosa ...privilegiati che andranno a far vacanza e bella mostra sempre con soldi della collettività (2.000 euro da sprecare). ORDINE DI ONESTA E CIVILTA: Chi vuol far gemellaggio deve mettere mano al proprio portafoglio. Anche il signor sindaco Valente deve autofinanziarsi, è già troppo lo stipendio che prende per fare il primo cittadini ...! Alla stessa maniera assessore al Turismo ed altri colleghi...!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database