Mer11302022

Last updateMar, 29 Nov 2022 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Estirpiamo le erbacce o estirpiamo gli amministratori?

Cronaca

Estirpiamo le erbacce o estirpiamo gli amministratori?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Da tempo Murgiatime sta evidenziando le erbacce esistenti lungo i muri della città che, unitamente alla sporcizia, danno un’immagine della città non certo positiva.

Da circa due mesi l’assessore all’ambiente, Divella, sta promettendo alla comunità che deve fare intervenire persone addette ad eseguire i lavori di che trattasi.

In effetti, avendo verificato lunedì 1 settembre che la parte circostante la Chiesa di Santa Teresa era stata ripulita, pensavamo che gli operatori dovessero continuare seguendo un itinerario; invece niente, si erano limitati a solo a quella zona.

Questa mattina ho deciso di percorrere delle strade centrali per documentare fotograficamente qual è la situazione e così, partendo dalla casa del Sindaco dove pure c’è l’erbaccia, ho camminato Via Lettieri, Via F. Meninni, C.so Moro, Via Garibaldi, Via De Gasperi per terminare lungo la strada che è posta tra l’ufficio postale e l’ex cinema Centrone; qui il massimo del degrado.

Le foto della galleria sono in ordine come il percorso sopra indicato, pertanto non sarà difficile capire dove ci si trova.

Ora signor Sindaco e signor Assessore Vi chiediamo: ci state prendendo per i “fondelli”? Vi sembra una cosa decorosa? Ci state esaurendo  i termini di un vocabolario ma la realtà non cambia.

 

A noi una sola cosa non manca: la caparbietà e per questo continueremo ad insistere, per Voi una cosa è certa, non sarete ricordati certamente per la serietà. 

{bonckowall}/792014erbacce/{/bonckowall}

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database