Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Alessandro Chessa, il nuovo volto della difesa gialloblu

Sport

Alessandro Chessa, il nuovo volto della difesa gialloblu

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E’ stata la sorpresa della conferenza stampa di venerdì scorso organizzata dalla FBC Gravina per presentare il neo allenatore Valeriano Loseto e il nuovo asset societario. Si tratta di Alessandro Chessa, ultimo acquisto in ordine di tempo della società calcistica gravinese, messo sotto contratto per dar manforte al reparto arretrato.

Difensore 27enne, originario di Tricarico (MT), Chessa ha alle spalle diversi prestigiosi campionati disputati da nord a sud della penisola. Di lui si ricordano particolarmente le stagioni disputate con le maglie del Vicenza Valdagno e Mezzocorona in serie D. 

“Dopo l’argentino Millan, siamo riusciti a perfezionare l’acquisto di un forte difensore con diverse richieste sul mercato – riferisce il Direttore Sportivo Angelastro, principale protagonista di questa fase di calciomercato in casa gialloblu –. Confidiamo di annunciare altri colpi nei prossimi giorni e dare a mister Loseto un organico completo e di qualità che possa iniziare la preparazione sportiva dai primi giorni del prossimo mese”.

La società intanto ha definito la campagna abbonamenti 2014/2015 e a breve comunicherà ufficialmente prezzi e punti vendita per le sottoscrizioni.

 

 

Gravina in Puglia, 27/07/2014                                                            

     Domingo Mastromatteo

 

Addetto Stampa FBC Gravina

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database