Lun04292024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Diverse manifestazioni ieri a Gravina

Sport

Diverse manifestazioni ieri a Gravina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si è svolta ieri una manifestazione in Via Vittorio Emanuele con lo scopo precipuo di sensibilizzare la gente a donare il sangue ed il midollo osseo.

La FIDAS in collaborazione con l’ACI hanno organizzato il “20° Criterium Automobilistico”, un percorso ad ostacoli con dei birilli e delle prove durante il tragitto.

Un modo per socializzare e per educare la gente alla problematica di cui sopra.

Ogni anno si tiene questa manifestazione nelle diverse città, quest’anno la sezione locale è riuscita nell’intento che fosse scelta Gravina e così sono stati una ventina i concorrenti che hanno gareggiato.

L’occasione è stata propizia per comunicare ai presenti che presso l’Ospedale della Murgia tutti i giorni, eccetto il mercoledì, è possibile recarsi per donare il sangue.

Altro aspetto positivo è stato dato dal fatto che coloro che sono giunti da fuori abbiano potuto visitare i luoghi caratteristici e poter gustare le nostre prelibatezze culinarie.

Ricordiamo che, sempre ieri, la nostra città ha ospitato altre due manifestazioni: una gara ciclistica attraverso il centro storico organizzata dall’associazione “Amicinbici” ed il 1° Trofeo Interregionale di Tiro con l’Arco organizzato dall’A.S.D. Arcieri di Petramagna presso il Bosco Difesa Grande e che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da 5 Regioni del Sud Italia.

 

Ci sentiamo di ringraziare tutti gli organizzatori che in modo del tutto volontario operano e promuovono il nostro territorio.   

{bonckowall}/criterium/{/bonckowall}

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database