Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Anche a Gravina la Giornata nazionale dello sport

Sport

Anche a Gravina la Giornata nazionale dello sport

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Previsto un ricco calendario di eventi a partire da sabato 31 maggio

Giovedì pomeriggio a Palazzo di città la cerimonia di presentazione del programma

Tornei, esibizioni, saggi, anche un convegno. Gravina s’inchina a sua maestà lo sport, apprestandosi a celebrare nel migliore dei modi possibile la Giornata nazionale dello sport, fissata al 15 giugno ma preceduta da una serie di iniziative concordate tra il Coni, il Comune, alcuni istituti scolastici cittadini e le varie anime dell’associazionismo sportivo gravinese. Dichiarato l’obiettivo: promuovere i valori dello sport, soprattutto tra le giovani generazioni, per rafforzare il senso civico e sostenere la diffusione della pratica sportiva come strumento di benessere fisico ed educativo.

Pochi i dettagli al momento disponibili: la carrellata degli eventi avrà inizio sabato 31 maggio. Giro di boa il 7 e l’8 giugno, con il Trail delle 5 Querce che farà da spartiacque temporale: appuntamenti e manifestazioni si snoderanno infatti fino a metà giugno, coinvolgendo tutta la città e approdando anche nell’area fiera.

Se ne parlerà, con dovizia di particolari, giovedì 29 maggio, nel corso della cerimonia di presentazione del programma ufficiale che avrà luogo in Comune alle 18.30. Ad essa prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco Alesio Valente; l’assessore municipale allo sport, Francesco Santomasi; il fiduciario comunale Coni Francesco De Lucia.  Con loro i protagonisti delle due settimane tutto sport: i referenti delle associazioni sportive locali e delle scuole interessate all’iniziativa.

Gravina in Puglia, 28 maggio 2014

 

Ufficio Stampa

Commenti (1)
Viva lo Sport...Gloria i giovani di buona volontà..!
1Giovedì, 29 Maggio 2014 07:46
Fedele RAGUSO

Plauso agli organizzatori e a tutti coloro che daranno gioia e speranze ai tanti ragazzi e giovani che parteciperanno al grande evento e alle varie manifestazioni sportive. Ciò attesta che Gravina "VUOL VIVERE E NON VUOL SOCCOMBERE".. Purtroppo la buona volontà dei volontari in tutti i settori, l'impegno dei giovani che si adoperano per non cadere nella depressione per carenza di lavoro e, soprattutto, per le delusioni che accumulano ogni giorno, ogni anno e da lunghissimi anni Non PUO INVERTIRE LA ROTTA DI CRISI DELLA CITTA'.. Dunque a Gravina è mancato e manca, tuttora, una squadra di governo che sappia dar risposte concrete e celere alla precarietà generale che domina e soffoca gli entusiasmi. Mi auguro che l''evento abbia il massimo del successo ma che non sia per il sindaco e assessori...solita buona occasione di esibizione, di adulazioni, di vuoto blà blà blà, per nascondere le loro inettitudini. I giovani voglio fatti e risposte concrete ...! VIVA LO SPORT VIVA AI GIOVANI DI BUONI PROPOSITI CHE FESTEGGERANNO DIMENTICANDO PER QUALCHE GIORNO DI ESSERE ORFANI DI BUONI AMMINISTRATORI...! AUGURI..!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database