Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Restyling per il Sic Bosco Difesa Grande

Cronaca

Restyling per il Sic Bosco Difesa Grande

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

In periodi in cui il caldo comincia a farsi sentire cresce l’esigenza di trovare un po’ di refrigerio in un’area piena di verde come può essere il nostro Bosco Difesa Grande.

Con questa prospettiva si accoglie positivamente il bando indetto dal Comune relativo a lavori di “completamento del Centro Visita e potenziamento della rete sentieristica nel Sic Bosco Difesa Grande”.

Se la tempistica prevista dal bando sarà rispettata, 210 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori, possiamo affermare che per l’estate 2015 il nostro sito si arricchirà di infrastrutture quali arredo urbano con prefabbricati in legno da adibire a prima accoglienza dei flussi turistici, realizzazione di giardino botanico a scopi didattici, creazione di sentieri rientranti nella rete sentieristica, sistemazione dell’area di accesso alla zona pic-nic.

Per quanto sopra riportato sembrerebbe che si stesse sognando, speriamo invece che tutto diventi realtà dal momento che è stata messa a disposizione la somma di € 150.000 perché coloro che si aggiudicheranno la procedura di gara aperta.

 

I termini per la presentazione delle offerte scadono il 27 giugno prossimo, giusto fra un mese perché, chi possedesse i requisiti di partecipazione potesse approntare al meglio la propria proposta.  

Ad essi vogliamo rivolgere un invito: vogliate bene a Gravina.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database