Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Solidarietà che fa piacere

Cultura ed Eventi

Solidarietà che fa piacere

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ormai ogni persona che mi incontra per strada mi ferma per dare solidarietà per la battaglia che come testata giornalistica stiamo conducendo per una piccola barriera che inibisce la libera mobilità a chi è costretto a deambulare servendosi di una sedia a rotelle.

Difronte alla sordità mostrata di chi ha la competenza ad intervenire, mi fa piacere che almeno le persone senza potere esprimano solidarietà e chissà come si comporteranno quando devono scegliere nuovamente i propri rappresentanti locali.

Ma voglio incalzare il sindaco dal momento che ieri, al cospetto di Bertinotti, il suo parlare era come voler dare testimonianza di saggezza; questo non basta egregio signor sindaco perché la nostra Costituzione dà dignità a tutte le persone di ogni razza, credo politico e religioso e per cui Lei ha il compito di rimuovere ogni ostacolo che impediscono la fruizione dei diritti.

Ci auguriamo che la prossima settimana possa ridare, con un piccolo intervento, dignità a quelle persone che soffrono l’ostacolo posto sul marciapiedi di Via Garibaldi tra i civici 39 e 41.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database