Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Area fieristica: una grande infrastruttura a disposizione della comunità

Cultura ed Eventi

Area fieristica: una grande infrastruttura a disposizione della comunità

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Con una spesa complessiva di €. 3.269.509,27 sono state completate le infrastrutture nell`area fieristica del Comune di Gravina in Puglia.

E’ stata la delibera Giunta Comunale del 14 scorso a deliberare  in tal senso.

Era il 2006 quando la Regione Puglia, nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro-Interventi a sostegno dello sviluppo locale” – Atto integrativo 2 - finanziato dalla Delibera CIPE n.20/04, finanziò il progetto di “Completamento delle infrastrutture nell’area fieristica del Comune di Gravina in Puglia” per un importo di €. 3.000.000,00.

Da allora cominciò l’iter amministrativo e tecnico con affidamenti vari relativi alla progettazione ed all’esecuzione di lavori fino ad arrivare all’approvazione dell’Atto Unico di Collaudo del 26/02/2013 e dell’approvazione del quadro economico.

Si è riusciti, quindi, a completare un’area fieristica che molti Comuni limitrofi ci invidiano e che necessita di essere solo utilizzata. Non ci si può permettere di fruire degli ampi spazi e capannoni solo per poche volte l’anno; con l’approvazione del DUC e del Piano Commerciale, oltre alla forte volontà di voler virare verso il settore turistico, un’infrastruttura del genere è una manna dal cielo.

Se anche ora si dovesse fallire, vorrebbe dire che chi sarà chiamato a gestire, non avrà voluto il bene della comunità come fino ad ora accaduto.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database