Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Illustrazione Piano sociale di Zona 2014-16

Politica

Illustrazione Piano sociale di Zona 2014-16

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Giovedì 30 p.v.ad Altamura, Comune capofila del piano di zona, ci sarà l’incontro conclusivo del percorso di progettazione partecipata del III Piano Sociale di Zona.
Le associazioni, le cooperative interessati e gli organismi sociali dei Comuni di Altamura, Gravina, Poggiorsini e Santeramo sono invitati a partecipare, dalle 15,30 alle 18,00 presso la sala consiliare, all’illustrazione delle risultanze della concertazione partecipata che avrà validità dal 2014 al 2016.

Il Piano Sociale di Zona consiste in una serie di interventi di carattere sociale da attuarsi durante il periodo di riferimento sul territorio di competenza con l’intento di evitare i doppioni ed ottimizzare la qualità dei servizi. Si sta cercando di migliorare l’utilizzo di risorse finanziarie offrendo servizi in considerazione alle richieste che pervengono dai Comuni appartenenti all’ambito di riferimento.

Inizia così il terzo triennio in cui si erogano servizi di carattere sociale guardando non più il Comune ma l’ambito territoriale e, come tutte le novità, ciò ha dovuto scontare difficoltà dovute al lavorare “in rete” tra comunità che non sempre sono abituate a superare gli steccati dei campanilismi; perciò ci si augura che questo nuovo triennio trovi quell’entusiasmo necessario.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database