Mar04232024

Last updateMar, 23 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Molte le osservazioni al PPTR

Politica

Molte le osservazioni al PPTR

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sia pur nella difficoltà di far pervenire eventuali osservazioni al PPTR, possibile solo attraverso PEC, queste sono state ben 2332.

Tanto sta a dimostrare le attenzioni prestate dalle varie comunità verso la proposta della Regione riguardante la pianificazione e la tutela del patrimonio paesaggistico.

Grande lavoro spetta ora agli uffici dell’assessorato perché si possano vagliare le suddette osservazioni da cui possa scaturire un dibattito politico, nel segno della responsabilità per le decisioni che verranno prese.

E’ importante che si possa prevedere la massima partecipazione interessando persone esperte nella conoscenza del territorio affinchè le decisioni possano essere prese avendo la conoscenza di tutti gli elementi utili.

Ciò che si andrà a decidere influenzerà il territorio per un lasso di tempo lungo ed eventuali abbagli potrebbero rendere situazioni non più recuperabili.

L’augurio che le decisioni vengano prese considerando gli aspetti ambientali, tecnici più di quelli di appartenenza politica.

Vorremmo il meglio, specialmente per l’entroterra pugliese.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database