Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Avanti tutta verso il nuovo piano commerciale

Politica

Avanti tutta verso il nuovo piano commerciale

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sarà presto oggetto di confronto con associazioni e cittadini

L’assessore Lagreca: «Strumento fondamentale per il rilancio del settore»

Procede spedito il cammino del nuovo piano commerciale.

La revisione dello strumento destinato a cambiare il volto del comparto commerciale gravinese è stata affidata all’Adecl, l’associazione dei dottori commercialisti, esperti contabili e consulenti del lavoro di Gravina, presieduta da Nunzio Riviello, che sta provvedendo (a titolo gratuito) all’aggiornamento normativo dell’impianto dispositivo attualmente vigente.

Avanti tutta, seguendo le indicazioni fornite dalla giunta municipale presieduta dal sindaco Alesio Valente. «Valorizzando un lavoro commissionato nel 2005 dall’amministrazione comunale del tempo – spiega l’assessore al commercio Nicola Lagreca - doteremo il Comune di uno strumento normativo al passo coi tempi, gettando le basi per nuove occasioni di crescita economica e sociale».

A tal fine, nelle prossime settimane s’aprirà la fase del dialogo con la città, per rendere ancor più participate le scelte da compiere. «Ogni decisione – garantisce l’assessore Lagreca - sarà assunta nella massima trasparenza e, soprattutto, nel rispetto dei principi della codeterminazione: le linee guida approntate sulla base degli orientamenti fissati in giunta sono state già presentate alla competente Commissione consiliare. A breve il confronto proseguirà con le organizzazioni di categoria, gli ordini professionali, gli operatori della zona Pip, i commercianti e, per mezzo di un incontro pubblico, con l’intera cittadinanza».

Avanti tutta, dunque, per tagliare un traguardo che l’assessore Lagreca indica senza incertezze: «Il 2014 sarà un anno decisivo per il nuovo piano commerciale».

Gravina in Puglia, 15 gennaio 2013

Ufficio Stampa

Commenti (1)
Nuovo piano commerciale - errata corrige
1Mercoledì, 15 Gennaio 2014 14:52
Richwvctx

Una errata corrige dell'Ufficio Stampa del Comune di Gravina ci invita a rettificare le parole del IV capoverso "attualmente vigente" con "esistente ma mai approvato in consiglio".

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database