Mar04162024

Last updateMar, 16 Apr 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Rinvigorire le aiuole: questa la priorità

Politica

Rinvigorire le aiuole: questa la priorità

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il successone del concorso “Balconi fioriti” ha messo le ali all’Amministrazione Comunale tanto da indurla a spendere altri 4.000 euro circa per l’acquisto e messa a dimora di piante a fioritura stagionale ( invernale) di vario colore.

Con determinazione 61 del 16 dicembre si è deciso di acquistare, dopo ricerca di mercato, dalla  Pichichero Pasquale Vivai di Cassano delle Murge, circa 500 piante a fioritura invernale, tipo: ciclamini, vinche, panzee, primule, ecc., al fine di rinvigorire le aiuole esistenti.

Non ci sembra proprio il caso di dover dare priorità al rinvigorire delle aiuole in un momento in cui sempre più persone restano senza lavoro e quei fondi così come altri spesi in malo modo potevano servire per andare incontro alle esigenze primarie dei cittadini.

Ricordiamo che pochissimo è stato fatto per la questione lavoro che, anche se non propriamente di competenza del Comune, poteva utilizzare quei fondi spesi, per assicurare almeno alcune giornate lavorative che potevano favorire lavori utili alla città; un esempio: rimuovere lo scivolo esistente in Via Garibaldi tra i civici 39 e 41 sostituendolo con il marciapiedi per rendere possibile la mobilità a tutti. Ma di esempi se ne possono fare a iosa.

E poi che dire delle entrate previste in bilancio per la Tares che non si introiteranno mai visto che molti avvisi vengono rettificati con importi inferiori? Istituiremo un’altra tassa?

Meditate gente, meditate…

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database