Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Convocato il consiglio comunale

Politica

Convocato il consiglio comunale

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Convocato per venerdì 17 alle ore 17 in prima convocazione e, occorrendo, per lunedì 20 alle ore 17,00 il Consiglio Comunale avente come unico punto all’ordine del giorno il procedimento di contestazione di causa di incompatibilità del consigliere comunale Debenedictis Salvatore.

L’ultimo consiglio celebrato il 27 dicembre scorso, sul punto aveva deliberato che il consigliere interessato  avrebbe dovuto presentare ulteriore documentazione da opporre alle ragioni che determinerebbero l’incompatibilità oppure dimettersi dalla carica di consigliere comunale o da rappresentante della società.

Al momento non ci è dato di sapere cosa sia avvenuto, pertanto, non ci resta che aspettare la celebrazione del consiglio comunale.

Tanto premesso, vogliamo evidenziare che ci meraviglia l’aver convocato il consiglio comunale solo per affrontare quel punto senza riprendere almeno i punti già all’ordine del giorno dello scorso consiglio ma non affrontati perché rinviati.

Tra quei punti vi era la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione E. Pomarici Santomasi, ormai scaduto da diverso tempo per il quale, riteniamo, non si siano raggiunte le intese sul come “dividersi la torta”.

E’ la solita storia di una politica becera che ormai non impensierisce più le coscienze dei nostri politici; comunque ci viene il dubbio circa l'illegittimità nel non aver riproposto i punti già iscritti all’ordine del giorno dell’ultimo consiglio comunale ma non affrontati perchè rinviati.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database