Ven05172024

Last updateVen, 17 Mag 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Gravina: i sapori dell'Arte.

Cultura ed Eventi

Gravina: i sapori dell'Arte.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La Provincia di Bari, con il patrocinio dell’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Gravina in Puglia e del GAL Murgia Più, con la gradita presenza del Rotary Club Altamura Gravina e dell'Ass.ne PRIMA QUALITA' BIO, organizza per il giorno 8 dicembre 2013 dalle 9,30 alle 18,00 “Gravina: i Sapori dell’Arte”.

“Gravina: i sapori dell’Arte” è un percorso che abbina la storia dell’arte con la gastronomia dell’eccellenza della terra murgiana. Un camminamento in mobilità lenta dove poter gustare il sapore dell’arte dei luoghi, delle sonorità e dei paesaggi. Luoghi che verranno esaltati con l’abbinamento di sani e tradizionali prodotti gastronomici, tesori della nostra dispensa contadina. Il buon vino, il genuino olio, i frutti della terra e i gustosi dolci natalizi. Un’occasione dove imparare la manualità della gastronomia e dell’artigianato. Un viaggio alla scoperta dei sapori e dei saperi della nostra terra. Un viaggio nei ricordi della nostra antica cucina povera ma ricca di sapori. Un trapasso di antiche ricette esaltate in un’ambientazione intrisa di arte e di storia. Un’importante occasione per visitare i tesori della Città di Gravina e assaporarli accompagnati dalle tipicità gastronomiche della terra murgiana.

La partecipazione è gratuita. Obbligatoria la prenotazione.



Per informazioni e prenotazioni visite guidate
Ufficio IAT Gravina. Via Matteotti.
tel. 080.3269065 – cel: 333.5015357
e_mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Commenti (1)
giusto l'olio genuino di Toritto
1Sabato, 07 Dicembre 2013 14:23
Richwvctx
L'assessorato al marketing de che,si appresta a riproporci l'olio "genuino" di Toritto in barba a tutti i criteri di buon senso e amore per Gravina,venditi per altri 10 litri di olio "genuino",appunto come quello di Toritto.Lunedi sapremo se il giudice vorrà condannarti o no,non per questo ma per l'olio "genuino" di Toritto,ti dovresti dimettere.Per le visite guitate attenzione ai paroloni.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database