Gio05162024

Last updateGio, 16 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Comportamenti inspiegabili.

Politica

Comportamenti inspiegabili.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La testata giornalistica che rappresento ha, da sempre, avuto il fine di collaborare con chiunque avesse a cuore le sorti della comunità locale.

Interlocutore principale con cui tessere la collaborazione è sicuramente la Civica Amministrazione che istituzionalmente è preposta a gestire azioni che portino alla crescita culturale, economica e di benessere dei cittadini.

Tanto premesso ed in considerazione che la nostra attenzione è prioritariamente rivolta a situazioni di carattere sociale, siamo stati promotori di segnalazioni, iniziative riguardanti gli aspetti sopra rilevati.

In questo, anche per essere obiettivi, dobbiamo lamentare una scarsa attenzione da parte dei nostri amministratori e, per non sembrare banali, vogliamo riprendere due questioni affrontate ultimamente e che vengono ancora ignorate o quasi.

Abbiamo inviato una nota al Comune per invitarlo a rendersi promotore per una questione dolente: la dipendenza dal gioco d’azzardo. Clicca qui per visualizzare. A distanza di tanto tempo nessuna risposta.

Da parecchio stiamo evidenziando lo spreco dell’acqua per la “fontana la stella” ma, nonostante domenica avessi parlato con l’assessore arch. Santomasi per dirgli che si provvedesse almeno a chiudere la stessa in attesa di trovare una soluzione adeguata, solo nel pomeriggio di oggi si è provveduto a che la fontana avesse i rubinetti chiusi, ciò è avvenuto dopo circa quindici giorni di consumo inutile.

Sono comportamenti che mettono la comunità in una situazione di scoramento o di ferocia. A noi, come più volte detto, queste situazioni danno la carica per continuare a coinvolgere più persone possibili, è il nostro ruolo, perché solo gli imput alle coscienze possono smuovere l’apatia in cui è caduta questa Città che sembra rianimarsi solo quando si prospettano grandi progetti che fanno gola a qualcuno.

Non è così che si opera.

Commenti (5)
Vuoi il numero di patente ?
5Giovedì, 28 Novembre 2013 09:40
Richwvctx
Vuoi il numero di patente ? di carta di identità ? del numero civico ?le foto?Tu mi sei venuto al traino e non hai risposto (e nessuno lo ha fatto) al quesito che ho posto alla comunità.Perchè avete pubblicizzato l'olio di Toritto,in una manifestazione pubblica fatta con denaro pubblico ? Io non ho i calli alle mani ma tu hai solo quelli,per i ragionamenti balordi (fuorvianti).Mi bastava che qualcuno delle varie organizzazioni interessate dicesse:ok abbiamo sbagliato ,è stata una leggerezza imperdonabile,non lo faremo più.Invece giù a darmi dell'incompetente,del vigliacco (quello che fai tu),del mestatore,del provocatore,ecc.Così non si fa,è da autentici prevaricatori,truffaldini,piccoli delinquenti di pollaio (10lt di olio=30€).Ben due assessori,quella sera sghignazzavano contenti della porcata combinata.Tu sei vuoi continuare a parlare prima devi rispondere alla domanda, e poi elencare i tuoi meriti.
Giovanni ma che dici (III Parte)
4Mercoledì, 27 Novembre 2013 21:44
Richwvctx
Se non vale la pena perche controbatti. Io ho i calli alle mani e me ne vanto perche e' dalla zappa che sono partito..... povero te che nascondi addirittura la faccia. Mettici il nome e cognome vero e confrontati a testa alta...se ne sei capace.
il gioco della carte pubblicizzato a scuola
3Mercoledì, 27 Novembre 2013 13:51
Richwvctx
Preside che fai incentivi il gioco delle carte?Non c'è più religione
o burraco (il gioco scemo degli scemi arricchiti) o poker sempre gioco di carte è
agricoltore bellimbusto
2Mercoledì, 27 Novembre 2013 13:36
Richwvctx
con un ignorante di siffatta specie,è inutile controbattere,sputi nel piatto in cui mangi,sei un caprone di destra e fascista come tutti i tuoi sodali,tu non sai cosa è la zappa e quanto pesa.Io sono quello che vede e scrive,tu neghi l'evidenza di come è chiaro il giorno e scura la notte.Fratello mettiti la coppola chè dobbiamo andare a Gravina il paese degli scemi. (l' ho scritto in italiano perchè sò che hai difficoltà a leggere il dialetto-antico aneddoto gravinese)
Giovanni ma che dici ( II Parte) ?
1Mercoledì, 27 Novembre 2013 11:21
Richwvctx
Io parlo prima di tutto da operatore agroalimentare che da questa manifestazione ha avuto solo beneficio promuovendo e vendendo prodotti TIPICI VERI, in secondo luogo parlo come Presidente di CONFCOMMERCIO che avendo promosso e dato il patrocinio all'evento ho pure invitato gli operatori gravinesi dei prodotti TIPICI LOCALI di Gravina e Poggiorsini. Diversi cerano altri non ritengono piu' di esserci per motivi che non possono riguradare la CONFCOMMERCIO, per cui di cosa ti lamenti tu che forse non sai nemmeno quali sono i nostri prodotti tipici locali riconosciuti dal Ministero delle politiche agroalimentari. Per noi e' tutto o.k. e credo di potelro dire anche a nome della COLDIRETTI a cui sono pure iscritto essendo diretto coltivatore da 18 anni. Tu chi sei per giudicare? Esci allo scoperto.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database