Ven05172024

Last updateVen, 17 Mag 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Commenti Un ateo ha detto " Papa Francesco mi ha preso il cuore, speriamo che il messaggio della storica Pasqua 2013 del Papa venga recepito da tutti.

Commenti

Un ateo ha detto " Papa Francesco mi ha preso il cuore, speriamo che il messaggio della storica Pasqua 2013 del Papa venga recepito da tutti.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
In occasione della Santa Pasqua, molti hanno evidenziato l'importanza del messaggio di Papa Francesco e l'esempio concreto di umiltà, di attenzione verso i più deboli. Un ateo, con grande soddisfazione, ha affermato: Papa Francesco, mi ha colpito in pieno, mi ha preso il mio cuore, mi fa ricredere, si spera che il suo messaggio e gli esempi concreti del suo comportamento con l'attenzione concreta verso i più deboli, possano essere recepiti dai vari responsabili delle istituzioni pubbliche e private, politiche, amministrative, sociali ed ecclesiastiche (compreso Sacerdoti e Vescovi) che farebbero bene ad ascoltare di più e confrontarsi con il popolo. La Pasqua 2013 è storica per molti, credendi e non credenti, nell'apprezzare il comportamento di Papa Francesco, anche in Parlamento si è parlato di Papa Francesco, della sua umiltà, dell'esempio di evitare lo spreco, di utilizzare i mezzi necessari e contribuire a dare credibilità ai cittadini e allo sviluppo socio economico di tutti i cittadini.
Questo è un commento di "I gesti di Papa Francesco e una nuova pastorale sulla disabilità"

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database