Lun12022024

Last updateLun, 02 Dic 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC CERCA IL RISCATTO CONTRO L’UGENTO

Sport

FBC CERCA IL RISCATTO CONTRO L’UGENTO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

C’è voglia di riscatto nell’ambiente FBC, d’altronde una brutta sconfitta non può cancellare quanto di buono gli uomini di mister Tiozzo hanno mostrato in tutte le partite giocate.

Oggi si vorrà riprendere quell’immagine che ha visto sempre aiutarsi, essere un gruppo unito dopo una settimana in cui si è cercato di capire cosa non ha funzionato contro il Nardò, gara nella quale si è stati costretti ad inventare la difesa in conseguenza di infortuni che hanno colpito giocatori di esperienza come Chiaradia e Fustar.

I gialloblu incontreranno in casa l’Ugento, una squadra che ha bisogno di punti per risalire la classifica per cui potrebbe essere difficile giocare a viso aperto perché cercheranno prima di non prenderle; in organico si ha giocatori in grado di saltare l’uomo sulle fasce, il modo migliore per aprire le difese.

Sarà necessario un sostegno continuo rappresentato dal tifo dei supporters per evitare di “sentirsi vuoti” per questo il sostegno dei tifosi è quell’arma utile per superare la larga sconfitta subita ed allora tutti a Matera per gridare forza Gravina.

La partita avrà inizio alle ore 14,30.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database