Lun12022024

Last updateLun, 02 Dic 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport UN’FBC CONVICENTE E VINCENTE CONTRO L’ANGRI

Sport

UN’FBC CONVICENTE E VINCENTE CONTRO L’ANGRI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Gara perfetta, o quasi, quella dell’FBC Gravina contro l’Angri; ha confermato il buon impianto di gioco portando a casa il bottino pieno considerata la vittoria per 2 a 0.

E’ dall’inizio di campionato che i tifosi applaudono le prestazioni dei giocatori, anche quando il risultato non è favorevole; i commenti sono tutti positivi ma, quello che più conta sono tornati a riempire le gradinate anche se si gioca un turno infrasettimanale.

La formazione iniziale schierata da mister Tiozzo ha visto l’esordio Sardo in quanto Chiaradia infortunato per il resto confermato il modulo che prevede due mediani fortissimi quali Gabella e Pierce; in avanti erano in tre a supportare Santoro, unica punta ma sempre pericoloso e utile ad aprire i varchi.

Pochi minuti e i padroni di casa hanno la possibilità di andare in vantaggio proprio con Santoro, ma il suo tiro è stato deviato.

La partita è gradevole con il Gravina padrone del campo e crea occasioni per andare in vantaggio che avviene al 27’ grazie ad un tiro preciso di Cavaliere ben servito proprio da Sntoro.

L’Angri prova a reagire ma è sempre l’FBC ad avere le occasioni più nitide e così a due minuti dal termine del primo tempo è Gonzales a raddoppiare ribattendo in rete una respinta del portiere ospite.

Nel secondo tempo il Gravina abbassa il baricentro e controlla la partita, poi iniziano i cambi e i subentrati trasmettono nuova linfa, in particolare Stauciuc e Turchet hanno la possibilità si segnare altre reti e di ampliare il bottino.

Domenica l’FBC affronterà il Nardò in trasferta, si aspetta un’ulteriore conferma.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database