Sab09142024

Last updateVen, 13 Set 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC ESCE A TESTA ALTA DALLA COPPA ITALIA

Sport

L’FBC ESCE A TESTA ALTA DALLA COPPA ITALIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nonostante la sconfitta che ha comportato l’estromissione dalla Coppa Italia, l’FBC ha confermato quanto fatto vedere domenica scorsa.

La partita di ieri contro il Martina ha permesso a mister Tiozzo di verificare alcune situazioni che possono tornare utili domenica prossima, prima di campionato in trasferta ad Angri.

Ad una prima parte di gioco  dove i ragazzi, per scelta tattica, hanno tenuto un baricentro piuttosto basso ha fatto seguito un’ultima mezz’ora durante la quale si è riusciti a fermare gli avversari nella propria metà campo e poteva starci anche il pareggio.

La formazione iniziale mancava di Fustar e Manole, appiedati per infortunio, si spera di recuperarli per domenica prossima.

La gara è stata ricca di occasioni da goal da ambo le parti ma l’hanno spuntata i padroni di casa con una bella rete di Russo al 38’ del primo tempo.

In più occasioni il Gravina ha tentato di recuperare il risultato, specialmente con Santoro, ma senza riuscirci; ora ci si deve concentrare solo sul campionato. Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database