Sab07132024

Last updateVen, 12 Lug 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi SILENT BOOK, A GRAVINA SI CAMMINA PER POI FERMARSI E LEGGERE

Cultura ed Eventi

SILENT BOOK, A GRAVINA SI CAMMINA PER POI FERMARSI E LEGGERE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

I “Silent book” sono i libri senza parole cioè illustrati da immagini e fotografie ma, con lo stessa dicitura, l’ Associazione di Promozione Sociale Philìa lancia un’esperienza che si sta sempre più divulgando nei territori al solo fine di diffondere il piacere della lettura, il confronto tra lettori e la condivisione di storie ed emozioni.

Giovedì 27 giugno 2024 si uniranno il desiderio o il piacere del cammino con quello della lettura e così, chi vuole senza alcuna quota di partecipazione, ed in totale libertà, può partecipare al “Silent book”.

Il programma prevede, il raduno dei partecipanti sul Pianoro della Madonna della Stella in Gravina in Puglia alle ore 17.30.

Di là ci si sposta in cammino fino a località Capotenda, lungo un tratto agevole e adatto a tutti, per fermarsi e rilassarsi.

Ogni partecipante porta un libro … che sta leggendo, che vuole iniziare, di qualunque genere senza limitazione alcuna. Per un’ora ed in totale silenzio ognuno si dedicherà alla lettura personale. Al termine, chi vorrà, potrà restituire in un minuto qualche contenuto, una riflessione, un sentimento …

Dopo alcune piccole soprese che le organizzatrici si riservano di portare al gruppo … ci si rimette in cammino godendo del meraviglioso territorio e del tramonto che la natura vorrà riservare.

I partecipanti possono prenotarsi inviando un whatsapp al 379.1936529.

E’ a proprio carico beverage e, per chi desidera, un materassino o cuscino su cui sedersi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database