Sab07132024

Last updateVen, 12 Lug 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica ASSEMBLEA NAZIONALE CONFCOMMERCIO

Politica

ASSEMBLEA NAZIONALE CONFCOMMERCIO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Mercoledì 12 giugno si è svolta l’Assemblea Generale di Confcommercio-Imprese per l’Italia alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, quale ha definito il commercio “pilastro del modello sociale

europeo, motore decisivo e imprescindibile della nostra economia, oltre che elemento generativo della società moderna”.

Dal canto suo, il Presidente di Confcommercio, Sangalli, ha dato inizio all’incontro dichiarando: “Le imprese del terziario di mercato creano ogni giorno buona occupazione, coltivano conoscenza, abilitano innovazione, immaginano il futuro collettivo”,che oggi “è incerto, segnato da contraddizioni profonde, da crisi drammatiche”.

Massiccia la partecipazione di Confcommercio Bari-Bat della quale faceva parte anche Christian Divella, Delegato Comunale e Consigliere di Amministrazione Bari-Bat di Confcommercio: "L'Assemblea Nazionale 2024 ha sancito, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la assoluta centralità e strategicità della nostra Confederazione nei programmi di sviluppo multiarea dell'esecutivo di Governo, come sottolineato sia dal Presidente Sangalli che dal Ministro Urso durante le loro relazioni sui piani futuri. Le parole poi del Capo dello Stato ci hanno, nel contempo, riempiti di orgoglio ma anche di un ancor maggiore senso di responsabilità.

Confcommercio c'è e c'è anche a Gravina ed in tutto il territorio murgiano, le imprese devono sapere che in noi trovano un partner di assoluto valore, che può presentar loro innumerevoli opportunità di crescita e sviluppo. Siamo molto soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo, all'unisono con la città di Altamura, in particolare, dimostrando che uniti si è decisamente più forti. Personalmente ringrazio il Presidente D'Ingeo, tutta la Giunta e il Consiglio Direttivo e la Presidente di Camera di Commercio e Unioncamere Luciana Di Bisceglie per il lavoro che stanno svolgendo e per il clima familiare che hanno saputo mantenere all'interno dell'organizzazione, sulle orme del sempre amato Sandro Ambrosi".

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database