Sab07132024

Last updateVen, 12 Lug 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport LAVORI AL CAMPO SPORTIVO, RASSICURAZIONI DAL PRIMO CITTADINO

Sport

LAVORI AL CAMPO SPORTIVO, RASSICURAZIONI DAL PRIMO CITTADINO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

In tanti, sportivi e non, si chiedono del perché non sono ancora iniziati i lavori allo stadio “Vicino”. Una domanda che abbiamo girato al sindaco Fedele Lagreca.

Ci ha risposto: “I lavori al campo sportivo sono vicinissimi, le problematiche che hanno rallentato i tempi erano le autorizzazioni, la solita burocrazia. Si stanno chiudendo gli ultimi adempimenti, i soldi ci sono, è tutto pronto”.

Dopo          queste dichiarazioni è andato oltre, sfogandosi ed ha voluto che sottolineassimo: “Dopo tanti anni, finalmente si realizzeranno i lavori da molti altri promessi ed ora vi lamentate con noi…”.

Quanto sopra dovrebbe rasserenare un po’ tutti, in realtà qualche giorno fa avevamo dato notizia del perfezionamento del mutuo di 1.250.000 euro contratto dal Comune con la Cassa DD.PP.

Certo i tempi che la società ha a disposizione per definire l’iscrizione al campionato, bisogna anche indicare un campo idoneo sul quale giocare le partite casalinghe, sono stretti ma crediamo che i dirigenti abbiano avuto delle rassicurazioni da parte dell’Amministrazione Comunale e potrebbero procedere per quanto previsto dal regolamento ma è anche importante allestire una squadra in grado di disputare una stagione più tranquilla rispetto agli ultimi anni.

 

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database