Ven06212024

Last updateGio, 20 Giu 2024 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Spettacoli LA DISABILITA’ TRASFORMATA IN NORMALITA’

LA DISABILITA’ TRASFORMATA IN NORMALITA’

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Lo spettacolo, Up and Down, condotto da Paolo Ruffini è un happening comico, disobbediente e commovente, che ha come filo conduttore le relazioni, tra cui la relazione con il tempo, con le emozioni, con la diversità; rappresentato ieri al teatro Mercadante ed ha incantato ed emozionato tutti. 

Ancora una volta è stato dimostrato che non c’è alcuna differenza tra un disabile ed un normodotato se si considera che uno è diverso dall’altro in considerazione che ognuno ha le sue peculiarità, le sue caratteristiche ma la stessa dignità.

In questo il teatro è in grado di far risaltare tutte quelle espressioni che ci rendono diversi ma tutti soggetti che devono sentirsi inclusi alla stessa maniera.

Lo spettacolo che la Compagnia Mayor sta portando in giro per l’Italia è un compendio che racchiude tutta l’essenza del sentirsi abili sia pure con delle differenzazioni che ogni persona ha, per questo è stato pensato che il pubblico dovesse interagire proprio per sentirsi incluso l’importante è creare le condizioni.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database