Dom05192024

Last updateDom, 19 Mag 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi ORCHIDEE E TURISMO

Cultura ed Eventi

ORCHIDEE E TURISMO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Sempre più persone si appassionano nell’ammirare la bellezza delle orchidee, esse fioriscono spontaneamente in parecchie parti d’Italia e non solo.

Tanto comporta che in molti girano, magari partecipano a tour appositamente organizzati ed è ovvio che tutto ciò è turismo in quanto sono occasioni per conoscere le bellezze dei luoghi in cui ci si reca.

Tutto ciò è avvenuto a Gravina nel periodo del “lungo ponte” tra il 25 aprile e il primo maggio, un piccolo gruppo arrivato dal Piemonte e dalla Lombardia è stato accompagnato da Filippo D’Alonzo non solo a conoscere le varie specie di orchidee esistenti sul nostro territorio ma anche siti come la collina di Botromagno, il castello, le grotte di San Michele con le tante chiese non esitando di spingersi anche fuori Gravina in modo da conoscere le cave di bauxite, Matera e tanto altro.

Non potevano mancare le bontà culinarie tipiche che hanno soddisfatto ancora più i visitatori che si sono espressi in modo entusiastico anche per l’accoglienza ricevuta. Grazie Filippo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database