Mar05212024

Last updateLun, 20 Mag 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca INAUGURATA UNA SEDE NON ACCESSIBILE

Cronaca

INAUGURATA UNA SEDE NON ACCESSIBILE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ieri mattina, alla presenza dell'Assessore Comunale al Bilancio Leo Vicino, sono stati inaugurati i locali che ospitano lo sportello per i cittadini gestito dell'azienda C.N.F. Spa, l'azienda che offre supporto alla gestione dei tributi comunali.

Sarebbe stata una bella notizia se quell’ufficio, sito in Via Pietro Ianora n. 34, fosse stato accessibile a tutti; non è così perché, come evidenziato da questa redazione oltre un mese fa, all’ingresso c’è un dislivello rappresentato dalla panchina che non permette alle carrozzine il libero accesso.

Un amministratore aveva fatto sapere che gli “addetti ai lavori” stavano studiando le opportune soluzioni, nel frattempo qualche giorno fa una persona con difficoltà a deambulare stava cadendo nel salire e poi scendere il gradino “salvato” solo dalla gente presente che la aiutò.

La notizia ci porta ad una riflessione cioè, si è stati più lesti nel “tagliare il nastro” che permettere a chiunque di poter entrare in un luogo pubblico.

In ogni caso non demorderemo perché non è possibile, dopo tante battaglie, fare passi indietro nel riconoscere ad ognuno una pari dignità, continueremo a martellare…

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database