Dom05122024

Last updateDom, 12 Mag 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, UN CUORE IMMENSO

Sport

FBC, UN CUORE IMMENSO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La grande forza di reagire e i cambi hanno permesso a Da Silva di ristabilire la distanza di reti realizzate dall’altro bomber Croce ma, soprattutto, di pareggiare una partita che, a poco meno di venti minuti dal termine della gara, si perdeva 2 a 0.

Un risultato che non ci mette fuori da ogni rischio viste le vittorie dell’Angri e del Fasano, allora sarà necessario che domenica prossima non si debba perdere lo scontro diretto con il Manfredonia che si giocherà al “Vicino”.

Mister Catalano a Da Silva ha affiancato Santoro in attacco nello schieramento iniziale, quest’ultimo si è subito reso pericoloso ma al 16’ la Gelbison passa in vantaggio con l’ex Croce che con un colpo di testa beffa Schulz.

Il Gravina sembra accusare il colpo tant’è che dopo appena quattro minuti un avventato passaggio all’indietro di Lauria permette ancora a Croce di rubare palla e depositare in rete.

L’FBC ha il merito di non crollare, reagisce ed ha anche buone occasioni per accorciare le distanze ma per la prima parte della gara non succede più niente e si va all’intervallo con uno svantaggio di due reti.

Dopo pochi minuti della ripresa mister Catalano sostituisce Santoro con Stauciuc; avviene che insieme a Vidal, aveva sostituito Deiana sul finire del primo tempo, suonano la carica e mettere in condizione Da Silva di segnare: al 63’ un fraseggio dei subentrati permette al bomber di essere libero in area e di segnare, passano dieci minuti e si ripete il fraseggio, ancora Da Silva segna con un forte tiro confermandosi capocannoniere.

Nonostante quattro minuti di recupero il punteggio resta 2 a 2, un punteggio che non fotografa esattamente l'andamento della partita: l'FBC avrebbe meritato la vittoria in modo da dare ai tanti tifosi accorsi a sostenere la squadra il giusto premio.

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database